Le nostre proposte

Innumerevoli sono le possibilità per chi vuole passare un soggiorno nel nostro albergo diffuso. Il territorio che ci circonda offre infatti notevoli varianti durante tutto l'arco dell'anno. Si possono fare escursioni a piedi, in bici o a cavallo per visitare le splendide attrattive naturalistiche del territorio come il lago nero o il lago bino, il monte ragola e il monte crocilia sulla cui vetta spicca la statua dell'arcangelo san raffaele che sovrasta sia la val nure che la val d'aveto.

Sci   Camminata

Nei mesi invernali sono organizzate escursioni sulla neve con le ciaspole, c'è la possibilità di praticare sci di fondo su un anello di circa 20 km e a non più di 30 minuti di auto sono presenti gli impianti di risalita del comprensorio sciistico di Santo Stefano d'Aveto.

Si possono inoltre praticare pesca sportiva nei torrenti della zona o nel nure, fiume da cui prende il nome la valle che dista solo una trentina di metri dall'albergo, andare per funghi nei nostri boschi di querce e faggio che ricoprono lintera zona e infine nella stagione estiva moltissime sono le feste e le sagre paesane che rallegrano e animano il territorio ferrierese.

Ciaspolata